LE ALTRE DI B

CALCIO A 5 – Lollo Caffè Napoli: gli azzurri volano a Madrid. Il 21 settembre amichevole con i campioni di Spagna dell’inter Movistar

Test match di prestigio per il Lollo Caffè Napoli. Il club, infatti, è lieto di ufficializzare la sfida amichevole con i Campioni di Spagna dell’Inter Movistar, che si terrà il prossimo 21 settembre (ore 21) al Pabellòn Jorge Garbajosa di Torrejon De Ardoz, casa della formazione allenata da Jesùs Velasco. L’incontro tra le squadre è il sigillo al rapporto di amicizia e collaborazione inaugurato lo scorso mese di febbraio, con la visita della dirigenza azzurra alla società presieduta da Josè Manuel Saorìn, che commenta: “E ‘un onore per il nostro club ricevere la visita dei top club del nostro sport. Diamo il benvenuto al Lollo Caffè Napoli. Sarà un’amichevole di livello che ci aiuterà a rafforzare ulteriormente i termini della nostra collaborazione”.

E’ per noi un orgoglio immenso raccogliere l’invito dell’Inter Movistar – dichiara con soddisfazione il presidente del Lollo Caffè Napoli Ciro Venerusoed essere l’unica squadra italiana ospite dei campioni di Spagna nel percorso di avvicinamento alla prossima stagione. E’ il primo tassello di una collaborazione duratura, che ci vedrà impegnati su più fronti. Ringrazio l’Inter Movistar a nome di tutta la nostra dirigenza. Sarà una splendida giornata di sport”.

tutte le news sul sito del Lollo Caffè Napoli C5

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui