Inter, Wanda Nara: “Lavoro per allungare il contratto di Icardi di un anno”

Inter, Wanda Nara: "Lavoro per allungare il contratto di Icardi di un anno"Mauro Icardi (agf) MILANO – La faccenda Mauro Icardi non si placa. Oggi è tornata a parlare Wanda Nara, moglie agente del calciatore. I toni sono più soft rispetto a domenica e lunedì, ma il concetto resta: si rinnova con un adeguamento o sarà addio. “Mauro ama l’Inter, non gli interessano i soldi, solamente la maglia e rimanere, per questo l’anno scorso abbiamo fatto una cessione dei diritti di immagine del 50% all’Inter, ho trovato questa situazione per farlo rimanere”, ha detto a RTL la Nara proseguendo: “Oggi la situazione è che c’era un accordo sulla parola che quando sarebbero arrivati un po’ di soldi all’Inter si sarebbe sistemato il contratto. Sto cercando di trovare un accordo e rimanere a Milano, anzi allungare di un anno l’accordo di Mauro con l’Inter”. La situazione è delicata, perché il rischio di iniziare la stagione con una spina nel fianco è reale. Ovvero, Roberto Mancini si ritroverebbe a dover lavorare con un giocatore scontento in rosa.

L’Inter, dal canto suo, non ha intenzione di rinnovare l’accordo con il giocatore, che vorrebbe ottenere uno stipendio da ‘top player’, quindi passare dagli attuali tre milioni circa a quattro. I nerazzurri non ci stanno. Anche se, per vero, nelle ultime ore la posizione della società di mister Zhang sarebbe cambiata di un là. L’Inter, infatti, si sarebbe aperta alla volontà di valutare le proposte per la cessione dell’argentino. Al momento, però, sono stati registrati solo interessamenti, nessuna offerta. In ogni caso, per l’Inter l’affaire Icardi non rappresenta una priorità. Prima si deve cedere per incassare i soldi necessari per il mercato. Dopo la vendita di Juan Jesus alla Roma per 10 milioni, in rampa di lancio ci sono Ranocchia e Santon. Entrambi potrebbero finire in Premier.
 
JOVETIC PROMETTE GOL E ASSIST – Al contrario di Icardi, chi non ha intenzione di lasciare l’Inter è Stevan Jovetic. “Posso dare molto di più rispetto all’anno scorso, devo preparami bene per fare tanti gol e assist. Ci sono tanti giovani che possono imparare molto per rimanere in prima squadra. Con i nuovi giocatori e con quelli che arriveranno dobbiamo mirare alla qualificazione in Champions League”, ha detto Jo Jo a Inter Channel.

Inter

serie A
Protagonisti:
mauro icardi

Fonte: Repubblica

Commenti