NEWS

Pierluigi Pardo: “Il Napoli deve lavorare subito per trovare un accordo con Higuain”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

“Sulla questione Higuain, De Laurentiis ha fatto quello che doveva fare, ma non è finita qui e il famoso “per ora” di Marotta la dice lunga. Per tenerlo, il Napoli deve provare ad estendere il contratto di Higuain e abbassare la clausola e sarà fondamentale capire se il 25 il calciatore si aggregherà al gruppo e quella sarà una data cruciale perché poi a Dimaro ci sono i tifosi, l’entusiasmo e a quel punto sarebbe difficile farlo partire.

De Laurentiis ieri è stato perfetto, ha fatto quello che ognuno si aspettava facesse, ma poi c’è quella clausola che espande sempre ad un rischio. Se la Juve e Higuain si mettono d’accordo, il calciatore potrebbe partire anche a 5 giorni dalla fine del mercato e questa sarebbe una situazione pericolosa per il Napoli che poi avrebbe pochissimo tempo per sostituirlo.

Il Napoli deve lavorare subito per trovare un accordo con Higuain, non può restare in questa posizione di stallo anche perché c’è il rischio di perderlo l’anno prossimo a zero e se proprio non si trova un accordo, potrebbe andare all’Arsenal e credo che anche il Chelsea possa prenderlo. Non è una tragedia vendere Higuain, ma deve condurre la situazione e non essere vittima degli eventi”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui