Di Gennaro: “Secondo Higuain gli investimenti del Napoli non sono stati di livello, per questa ragione vuole provare a vincere in una squadra come la Juve”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore

“Higuain credo sia d’accordo con le parole del fratello e il fatto che nonostante i 36 gol segnati con il Napoli non abbia vinto nulla, si è accorto che a 29 anni in azzurro non vincerà nulla. E’ chiaro che se la Juve se venderà Pogba potrà con quei soldi comprare Higuain, ma credo possa acquistarlo anche senza questa cessione eccellente per cui aspetta, in attesa della decisione di Higuain. Gli investimenti del Napoli non sono stati all’altezza secondo le parole di Nicolas Higuain ed è evidente che per vincere qualcosa deve giocare in altri club e tra questi rientra la Juve. Negli ultimi 20 anni la difesa a tre in Europa non ha mai vinto nulla quindi credo che Allegri anche grazie ai nuovi giocatori arrivati voglia adottare una difesa a quattro. A livello tattico e tecnico gli acquisti bianconeri consentirebbero alla Juve di essere tra le favorite anche in Champions League”. 

La notizia è pervenuta alla nostra redazione tramite l’ufficio stampa di CRC, decliniamo ogni responsabilità per il suo contenuto

Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!