Paolo Palermo: “Acquistare top player si può con la disponibilità economica che possiede ora il Napoli”

A Radio CRC, nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Palermo:
“Da tifoso del Napoli, l’addio di Higuain, l’ho vissuta come tutti, con dispiacere, per me è l’attaccante più forte del mondo. Il Napoli deve guardare avanti ora, rafforzarsi con un paio di attaccanti validi, una coppia come Icardi-Tevez non sarebbe inferiore a Higuain-Dybala. Gonzalo ha fatto molto bene a Napoli ed ha onorato la maglia, ma detto questo penso che la squadra debba avere un attacco molto forte. De Laurentiis deve completare tutta la squadra in ogni reparto perché nella prossima stagione bisogna affrontare la Champions League, acquistare top player si può con la disponibilità economica che possiede ora il Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui