Benevento Calcio, in arrivo Eramo dalla Sampdoria. Abbonamenti: è arrivata la nuova tessera

Dopo l’amichevole contro il Messina pareggiata 1-1, il tecnico Baroni ha detto che la squadra è un cantiere aperto, facendo capire che ci saranno ancora altri arrivi. Uno dei prossimi calciatori che potrebbe vestire la casacca giallorossa dovrebbe essere il centrocampista Mirko Eramo, classe’89, di proprietà della Sampdoria.

Il calciatore ha girato vari club, ma la sua migliore stagione è stata quella di Crotone nel 2012-2013,  dove realizzò 40 presenze e anche 7 gol.

Lo scorso campionato ha giocato nel Trapani collezionando 37 presenze e 3 gol. E’ stato uno dei migliori della squadra allenata da mister Serse Cosmi.

Intanto buone notizie per i tifosi: sono arrivati i nuovi abbonamenti. Per tutti coloro che hanno provveduto alla sottoscrizione entro il 19 luglio, è possibile il ritiro già questa mattina presso il Bar Gelateria Tabacchi Collarile.

Al ritiro, bisognerà esibire la ricevuta di prelazione rilasciata all’atto della stipula della tessera.

Ad oggi gli abbonati sono 1853. Dato, in verità, ancora troppo basso rispetto a quelle che erano le aspettative e le previsioni. Si spera in un’impennata nelle prossime settimane. Ricordiamo che per la sottoscrizione c’è tempo fino al 25 agosto.

Commenti

Questo articolo è stato letto 1512 volte

avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo già diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.