ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, test ok con il Brighton. Candreva-Inter, si tratta ancora

Lazio, test ok con il Brighton. Candreva-Inter, si tratta ancoraAntonio Candreva (agf) ROMA – Buon test a Brighton, in Inghilterra. Dalla trasferta oltremanica la Lazio rientra con un Morrison in più. L’aria di casa infatti ha fatto bene al giovane inglese, autore del gol dell’1-0 che ha deciso la partita. Un vero gioiello per coordinazione e tecnica, un tiro al volo schiacciato sul terreno dopo che il pallone si era alzato a campanile. E si tratta solo dell’acuto principale di 65 minuti giocati ad alto livello, da regista nel primo tempo e mezzala nello spezzone del secondo. Una buona notizia per Simone Inzaghi, ma anche per lo stesso Morrison che finalmente (forse) avrà qualche chance in più per mettersi in mostra. Problemi invece per Djordjevic, uscito per infortunio e con una caviglia gonfia dopo un contrasto.

LIEVE RALLENTAMENTO CANDREVA-INTER – Adesso la squadra biancoceleste volerà in Germania, dove inizierà ufficialmente la seconda fase del ritiro a Marienfeld, con un Ciro Immobile in più, visto che domani sarà presentato ufficialmente – così come il nuovo responsabile della comunicazione Arturo Diaconale – e potrà aggregarsi al resto del gruppo. Lunedì sarà una giornata importante anche per Antonio Candreva, che ha un nuovo appuntamento in clinica Paideia per le visite di idoneità sportiva (dopo aver disertato quello in programma sabato) nonostante il suo probabile passaggio all’Inter. Il centrocampista romano ha avuto un lungo confronto con Lotito e il suo agente Pastorello negli scorsi giorni. Ha manifestato ancora una volta la volontà di cambiare aria e ha avuto la conferma che la differenza tra domanda (25 milioni subito) della Lazio e offerta (22 più 3 di bonus) dei nerazzurri praticamente non c’è, cambiano solo le modalità di pagamento e la concreta raggiungibilità dei bonus stabiliti dall’Inter. 

Il presidente biancoceleste però non sembra voler cedere (il nuovo riavvicinamento di Cuadrado alla Juve potrebbe influire nella sua scelta, perché metterebbe il Chelsea nella condizione di poter fare un’offerta per Candreva), per questo la trattativa con i nerazzurri ha subito un piccolo rallentamento e il nazionale azzurro dovrà rispondere alla convocazione della Lazio per sostenere le visite di rito. In ogni caso si attende a breve un epilogo positivo, anche perché la Lazio ha praticamente concluso l’operazione con il Newcastle per Florian Thauvin: pure in questo caso la trattativa è ai dettagli, ma il centrocampista francese sta valutando attentamente anche la proposta di un ritorno al Marsiglia.

calcio

serie A
ss lazio
calciomercato
Protagonisti:
antonio candreva

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui