Zielinski: voglio ringraziare la SSC Napoli per aver creduto in me 

Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Piotr Zielinski ha voluto ringraziare il Napoli e salutare i suoi nuovi tifosi: “Voglio ringraziare la SSC Napoli per aver creduto in me e avermi dato l’opportunità di far parte di questo gruppo. Arrivo in una città unica al mondo, saluto gli splendidi tifosi del Napoli, con i miei nuovi compagni darò tutto per rendere ancora più grande questo club. Non dimentico la società Empoli Calcio, i suoi tifosi e gli ex compagni che per 2 anni mi hanno permesso di fare esperienza e migliorare tantissimo. Un ringraziamento a Udinese Calcio per aver realizzato il mio sogno di giocare a calcio in Italia. Forza Napoli sempre!”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui