INTERVISTE

Burgnich: ” Per 60 milioni accompagnerei Icardi fino a Napoli”

Tarcisio Burgnich, vecchia gloria del calcio italiano, peraltro ex difensore dell’ Inter e del Napoli, è stato intervistato,  a Radiotmw, sulla vicenda Icardi. Ecco quanto dichiarato dall’ ex calciatore:

“Cosa ne penso della questione-Icardi? Per quanto mi riguarda lo darei via al primo che vuole comprarlo. Ha qualità indiscusse,  come Balotelli,  ma deve esserci , sempre,  in campo e lui , molto spesso, non c’è. Stiamo parlando di un capitano, ed un capitano dovrebbe essere un direttore in campo, organizzare e invogliare. Invece è molto discontinuo, a volte gioca benissimo e altre volte cammina letteralmente. Per 60 milioni di euro lo accompagnerei subito fino a Napoli se il club azzurro avesse offerto la “modica” cifra di 60 milioni di euro. 

Ribadisco, non possono mettere come capitano uno come Icardi. Un capitano deve essere un vero esempio, come lo è ad esempio Buffon, invece l’argentino gioca una domenica sì e le altre due no, ma poi cammina in campo. Come può comandare uno così i compagni? All’Inter serve un grande manager, perché dalla Cina non si possono dire determinate cose ai calciatori svogliati, Mourinho quando un calciatore non si allenava bene mandava chiunque in tribuna, anche i più titolati”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui