Napoli, chiuso l’affare Rog. Arriverà dopo la Champions
Marko Rog NAPOLI – Marko Rog e il Napoli, il matrimonio s’ha da fare. E’ stata soltanto posticipata la data. L’affare è virtualmente chiuso: prestito oneroso con riscatto obbligatorio per un totale di 15 milioni di euro (bonus compresi) ma l’ufficializzazione ci sarà soltanto dopo il preliminare Champions che la Dinamo Zagabria disputerà contro il Salisburgo. Il 21enne talento croato, dunque, dovrebbe essere a disposizione di Sarri solo dopo il match con il Pescara. Il Napoli non ha voluto correre rischi e ha deciso di chiudere l’operazione per evitare inserimenti dell’ultim’ora.
MAKSIMOVIC – L’altra priorità riguarda sempre un difensore da aggiungere in organico. Il Napoli vuole fare l’operazione a prescindere da Koulibaly, inseguito sempre dal Chelsea, e ha individuato il rinforzo giusto: si tratta ovviamente di Maksimovic che è diventato un prezioso alleato del club azzurro. Il centrale serbo ha deciso di rompere con il Toro e non si è presentato neanche oggi all’allenamento. Mihajlovic non l’ha presa bene e quindi il rapporto sembra compromesso. Maksimovic non ha gradito l’intransigenza del Toro che ha rifiutato un’offerta di 20 milioni di euro da parte del Napoli, pronto ancora a rilanciare per chiudere un vero e proprio tormentone che dura da almeno due sessioni di mercato.
DE LAURENTIIS: ”LA MIA RICETTA PER SALVARE NAPOLI”
DIAWARA – Il terzo nome della lista sarebbe il talento del Bologna. Il condizionale è d’obbligo perché il Napoli non ha ancora deciso se affondare per chiudere un affare già impostato da tempo. Il giocatore, dal canto suo, si guarda intorno e ha anche una proposta dall’Aston Villa. I prossimi giorni saranno decisivi.
LE CESSIONI – David Lopez ormai è un ex: è partito alla volta di Barcellona. Tornerà all’Espanyol, la squadra che lo ha lanciato. Agli sgoccioli pure l’avventura di De Guzman e Grassi che potrebbero finire entrambi al Chievo.
BIGLIETTI GRATIS CON IL MILAN – Il presidente De Laurentiis ha voluto premiare i fedelissimi che hanno acquistato i biglietti per le gare amichevoli contro Nizza e Monaco: potranno ottenere un tagliando gratuito per il debutto casalingo in campionato contro i rossoneri di Vincenzo Montella, in programma sabato 27 alle 20.45.
ssc napoli
- Protagonisti:
- marko rog
Fonte: Repubblica