COMUNICATIIN EVIDENZA

Anche PianetAzzurro ha il suo fantacalcio, ISCRIVETEVI!

ATTENZIONE: ANCHE PIANETAZZURRO HA IL SUO FANTACALCIO!
CHIUNQUE VOLESSE ISCRIVERSI PUO’ PROCEDERE NEL SEGUENTE MODO:

COLLEGARSI AL SITO WWW.FANTALLENATORE.IT

Cliccate su:

  1. ISCRIZIONI (in alto a sinistra)
  2. ISCRIZIONE FANTALLENATORE
  3. RIEMPITE LO SCHEMA ISCRIZIONE PARTECIPANTE COL NOME DELLA LEGA E LA PASSWORD DI LEGA (il nome della nostra lega è Pianetazzurro e la PASSWORD LEGA è: pianetazzurro2016)
  4. VI USCIRà UN ALTRO SCHEMA DA RIEMPIRE … SCEGLIETE IL NOME DELLA VS SQUADRA E LE RELATIVE PASSWORD. SE è TUTTO INSERITO CORRETTAMENTE RICEVERETE UNA MAIL CON IL RIEPILOGO DEI VS DATI E LA SQUADRA SARà ISCRITTA ALLA LEGA!

Andate in area riservata, loggatevi … Scegliete poi la vostra rosa e cominciate già a fare la formazione per la prima giornata. Potete cambiare la formazione ad ogni giornata, se non lo fate giocate con l’ ultima formazione schierata.
P.S: PER QUANTO RIGUARDA USERNAME, PASSWORD ETC ATTENZIONE ALLE LETTERE MAIUSCOLE E MINUSCOLE!
Se dovete iscrivervi fatelo subito perchè altrimenti non fate in tempo, il campionato comincia sabato ed entro il 20 dovrete creare la rosa e formare la squadra!

Ovviamente il nostro Fantacalcio è puro divertimento, competizione e sano agonismo ma la Redazione ha comunque pensato di premiare a fine stagione i vincitori nel seguente modo:

1° classificato: abbonamento gratuito per un anno alla rivista cartacea PianetAzzurro + un’intervista fatta dal direttore VincenzoLetizia‬ nel corso della quale il vincitore potrà dire la sua sul ‪#‎Napoli‬. L’intervista verrà pubblicata sul sito Pianetazzurro.it e sulla rivista cartacea di Pianetazzurro. E dulcis in fundo, il vincitore del torneo riceverà in regalo una statuetta ritraente il ciuccio con la maglia del Napoli, opera dell’artista Pensati‬

2° Classificato: abbonamento per 6 mesi alla rivista cartacea PianetAzzurro

3° classificato: abbonamento per 3 mesi alla rivista cartacea PianetAzzurro
Ogni settimana mi occuperò io di informarvi attraverso il gruppo Facebook di Pianetazzurro delle classifiche e dei punteggi. Grazie

Tilde Schiavone

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!