Sebastien De Maio è un nuovo giocatore della Fiorentina. Ad annunciare il positivo esito dell’operazione con l’Anderlecht, in prestito con diritto di riscatto, il club viola stesso, attraverso un comunicato sul proprio sito web: “La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian De Maio dal RSC Anderlecht. De Maio, nato a Saint-Denis il 5 marzo del 1987, nel corso della sua carriera ha indossato inoltre le maglie di Brescia, Frosinone e Genoa, collezionando 94 presenze e 4 reti in Serie A”.

http://gianlucadimarzio.com/calciomercato/fiorentina-ecco-de-maio-ora-e-ufficiale/

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui