
Sei giorni nel segno dell’Atalanta, nella Festa della Dea, evento organizzato dalla tifoseria bergamasca. Ieri la prima serata, dedicata al ricordo di Emiliano Mondonico, a cui hanno preso parte tanti personaggi che hanno vissuto con lui momenti importanti con i colori nerazzurri, tra cui Prandelli, Lentini, Morfeo, Finardi, Randazzo e Fortunato. Un palco allestito nel parcheggio di un noto centro commerciale della zona ha catalizzato l’attenzione: lì si sono alternati i calciatori dell’Atalanta e una cover band dei Nomadi. Ma soprattutto è stato anche un momento di commozione quando sono salite le figlie di Mondonico ed è stata cantata “Io Vagabondo”, brano che era stato dedicato proprio all’ex allenatore, che ha guidato la squadra dal 1987 al 1990 e dal 1994 al 1998.
Fonte: SkySport
Il presidente biancoceleste manda un altro messaggio alla piazza. Sul mercato intanto spunta il ceco Husbauer: “Sarebbe un sogno”
Il tecnico ha chiesto e ottenuto di spostare la squadra in una struttura più tranquilla e riservata. Ora inizierà a lavorare su qualche variante tattica, Pirlo…
L’allenatore biancoceleste deluso per il ko interno contro il Genoa, ma comunque soddisfatto dai suoi ragazzi: “Non posso rimproverare nulla ai miei, adesso è…