“Sono sempre stato tranquillo. Dovevo solo lavorare. L’importante era vincere. Sono davvero felice per il gol e per aver regalato tre punti importanti alla squadra. Provo a fare, tuttavia, sempre il meglio e per fortuna stasera è arrivato il primo gol allo Juventus Stadium. I tifosi mi hanno fatto sentire l’affetto dal primo momento in cui sono arrivato qui . Spero di ripagare questa fiducia e questo amore con tanti gol e titoli” Queste le dichiarazioni di Gonzalo Higuain,, nel post gara contro la Fiorentina, durante l’ intervista ai microfoni di Sky .
Contro la Lazio, nella sfida che chiuderà il 2015, Mancini sembra orientato a dare un turno di riposo al brasiliano e a schierare dal primo minuto il croato…
L’ex presidente nerazzurro, tornato allo stadio dopo due mesi, promuove il lavoro del nuovo tecnico: “Anche Mazzarri andava bene ma adesso c’è più unione di…