Lazio, Keita si ferma: infortunio diplomatico?

Al termine dell’allenamento di venerdì l’attaccante si è sottoposto ad esami per un dolore al ginocchio, controlli che non hanno evidenziato problematiche. In mattinata ha lasciato il campo dopo 10′ rientrando negli spogliatoi. Niente sfida con l’Atalanta e il sospetto che si tratti di ”mal di pancia”

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui