Oggi, ore 15, a Castelvolturno, prima conferenza stampa della nuova stagione di Mauriizio Sarri

Nel primo pomeriggio di oggi, nella sala stampa del centro sportivo di Castelvolturno, l’ allenatore del Napoli, Sarri, darà la sua prima conferenza stampa della stagione 2016/17. Tuttavia,  come saprete, non tutti i giornalisti vi potranno partecipare, dal momento che l’ ingresso è consentito soltanto previo  invito della società azzurra. Per questo motivo c’ è frizione tra l’ ordine dei giornalisti ed il club di De Laurentiis. I giornalisti sono indignati per questa assurda presa di posizione, che non fa  altro che ledere la libertà di stampa. Del resto si fa informazione sportiva,  soprattutto,  nell’ interesse dei tifosi napoletani e non per tornaconto personale.  A tal proposito è intervenuto il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani,  che con un tweet ha cosi risposto alla società partenopea:

“Esilarante delirio del Napoli che paragona le conferenze stampa di Sarri a quelle di Obama nella Casa Bianca”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui