ALTRI SPORT & VARIE

Pescara, Oddo sogna il colpo: “Non firmo per il pari”

Pescara, Oddo sogna il colpo: "Non firmo per il pari"Massimo Oddo (agf) PESCARA Massimo Oddo non ha intenzione di fare da vittima sacrificale al Napoli di Sarri, agguerrito più che mai dopo l’addio di Gonzalo Higuain. Il Pescara ha voglia di stupire al suo ritorno in A dopo tre anni passati tra i cadetti: “Non firmo per il pari” ha dichiarato il tecnico dei neopromossi. “Siamo ansiosi di scendere in campo e fare la nostra parte – continua l’ex rossonero – perché sappiamo di di aver lavorato bene. Vogliamo provare a fare il massimo per ottenere qualcosa di importante. Se dovessimo riuscirci, avremmo fatto ovviamente qualcosa di eccezionale”.
La squadra di Sarri è rodata e non ha cambiato la sua fisionomia rispetto alla passata stagione: “Il Napoli ha i favori del pronostico e più pressioni – osserva Oddo – ma proveremo a fare la nostra parte. Davanti avremouna squadra che gioca un ottimo calcio e che ha cambiato poco rispetto all’anno scorso – come noi – ma affrontiamo la gara senza timori particolari. Non possiamo cambiare atteggiamento. Dovremo essere bravi – sottolinea il tecnico – anche a saper soffrire perché ci saranno diversi momenti nella gara in cui bisognerà stringere i denti”.

MERCATO: “ROSA OK, MA POTREBBE ARRIVARE QUALCUNO” –  Oddo non sente la necessità di rivoluzionare la squadra negli ultimi giorni di mercato: “Sono contento dei ragazzi che ho a disposizione – spiega – ma se dovesse arrivare qualcuno a darci una mano lo aspettiamo. Sappiamo che la squadra è da completare, ma quelli che ci sono godono della mia massima stima”. Atteso a ore l’arrivo di Bahebeck, talentuoso attaccante del Psg che approda in Abruzzo con la formula del prestito. Un acquisto dietro cui si cela Verratti, ex, nonché grande tifoso del Pescara, che ha convinto il compagno di squadra a fare un’esperienza in Serie A.
Il Pescara dovrà fare a meno degli infortunati Campagnaro, Fornasier e Nicastro. Nel 4-3-2-1 che il tecnico dovrebbe schierare all’esordio, probabile un impiego da punta per Caprari. La partita si giocherà in un Adriatico gremito, con 19 mila spettatori a sostenere la neopromossa.
 

pescara calcio

serie A
Protagonisti:
Massimo Oddo

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui