Pescara, Oddo: “Col Napoli non firmo per il pari: giocheremo per vincere. E sul mercato…”

Massimo Oddo è pronto al debutto ufficiale in Serie A. Quest’oggi si è tenuta la conferenza stampa di vigilia del match d’esordio: all’Adriatico arriva il Napoli. Una gara sulla carta proibitiva per i biancazzurri ma che non spaventa il tecnico: “Mica andiamo in guerra! – ha scherzato Oddo con i giornalisti – sono molto sereno. Affrontiamo un’esperienza bella. Saremo undici come loro, dovremo avere una mentalità vincente senza timori reverenziali”.

Sul mercato: “Sono contento di quelli che ho, ben venga chi ci può dare una mano. Sappiamo che il nostro organico deve essere migliorato e completato. La conferma del gruppo e un vantaggio e solo il campo dirà a quale tipo di campionato parteciperemo”.

Sul Napoli: “Il Napoli scenderà in campo per vincere e così proveremo a fare noi, cercando di avere un atteggiamento propositivo. Ci saranno dei momenti difficili e dovremo saper soffrire, ma sotto questo profilo siamo cresciuti. Ho fiducia nei ragazzi. Se firmerei per il pari? No, nel calcio non c’è nulla di scontato anche se il Napoli è una squadra che gioca un buon calcio con interpreti eccellenti.”

Su Muric: “Nessun giallo, oggi è arrivato il transfer internazionale: non sarà convocato perchè ha bisogno di ulteriore lavoro. Ha grandi qualità ma nel calcio non bastano”.

tuttopescaracalcio.com

Commenti