ALTRI SPORT & VARIE

Premier League, vincono Middlesbrough e West Ham

Quattro squadre a punteggio pieno dopo due turni di Premier League: le due di Manchester, il Chelsea e la sorpresa Hull. Il programma della seconda giornata si è concluso con le vittorie domenicali di Middlesbrough e West Ham.

Sunderland-Middlesbrough 1-2 – Nel match tra Sunderland e Middlesbrough, che mancava da quasi otto anni, il ‘Boro’ ha vinto in trasferta per 2-1 grazie a una doppietta dell’attaccante Stuani, un passato remoto in Serie A con la Reggina ad inizio carriera. Doppio vantaggio ospite già nel primo tempo, con le reti dell’uruguaiano al 13′ e 45′. Al 71′ gol di Van Aanholt per i padroni di casa, ai quali non riesce di completare la rimonta. Il Middlesbrough tocca quota 4 punti, per David Moyes, alla guida del Sunderland, ancora una falsa partenza con due sconfitte in altrettante giornate.

West Ham-Bournemouth 1-0 – Gli Hammers vincono di misura il primo match casalingo nel nuovo stadio (nella partita di inaugurazione aveva vinto la Juventus). Gara bloccata sullo 0-0 fino all’80’, poi il West Ham beneficia dell’espulsione di Arter tra gli ospiti e segna all’85’ con l’esterno Antonio, che si riscatta dopo gli errori difensivi commessi in casa del Chelsea. Per la formazione allenata da Slaven Bilic primi tre punti in campionato e attenzione rivolta al ritorno del play-off di Europa League, dopo l’1-1 in casa dei rumeni dell’Astra.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui