Sarri ed il Napoli si rammaricano non poco per il rigore prima assegnato e poi annullato da Giacomelli, su sollecitazione del signor Rocchi, arbitro di porta, nell’ occasione. Non presentandosi nessun tesserato del Napoli, dopo la gara, ai microni dell tv a pagamento, abbiamo sentito il tecnico del Pescara, in merito alla vicenda. Massimo Oddo ha, pertanto risposto così sull’ episodio del rigore, a Sky Sport: “ Rigore? Non parlo mai degli arbitri, sia a favore che contro, ma i ragazzi hanno detto che l’arbitro ha fischiato un fallo che c’era prima di quello che avrebbe portato al rigore, per cui l’ azione era già ferma, per il fallo segnalato dall’ assistente di porta. Il risultato è giusto, non avremmo meritato di perdere”.