Gabriel Barbosa, conosciuto come Gabigol MILANO – L’Inter prende tutti in contropiede e chiude due grandi colpi di mercato: Gabigol e Joao Mario sono in arrivo in Italia nel pomeriggio. Il brasiliano si è imbarcato in nottata e sbarcherà a Milano intorno alle 14. Per l’attaccante del Santos firma sul pre contratto e visite mediche. L’idea dell’Inter è però tentare di trattenere fin da subito il brasiliano senza dover attendere gennaio. Il club da qualche giorno lavorava per accelerare la chiusura dell’operazione, che farà entrare nelle casse della società brasiliana 25 milioni. Insieme al sudamericano è atteso anche Joao Mario. Il portoghese si imbarcherà a breve con direzione Milano. Anche per il portoghese visite mediche e firma sul contratto. Nelle casse dello Sporting entreranno 40 milioni circa. Nelle prossime ore sono attesi gli annunci ufficiali dei due acquisti Inter
- Protagonisti:
- joao mario
- gabriel barbosa
Fonte: Repubblica

Il tecnico dei rossoblù non nasconde il rammarico per la beffarda sconfitta subita al ‘Franchi’: “Abbiamo giocato alla grande contro una squadra forte come la…
Il tecnico azzurro a chi gli chiede dell’annunciato ritoro del catalano: “Può permettersi di lasciare prima dei 60 anni, io no. Vincere qui sarebbe…