Una battuta infelice. La dichiarazione di ieri da parte di Montella dopo la partita con il Napoli (‘ho letto il titolo stamattina della Gazzetta dello sport di oggi e mi è venuto il dubbio che i cinesi non abbiano sbagliato il bonifico!’) ha fatto nascere dubbi, in casa Milan e non solo. Così l’allenatore, contattato privatamente da Sky Sport, ha voluto precisare come non ci fosse nessuna intenzione di polemica da parte sua.
“Come spesso mi capita fare, anche ieri ho cercato di non rispondere a domande di mercato utilizzando l’ironia. E ho fatto una battuta in merito alla proprietà cinese dell’Inter, che ha investito parecchio nel momento in cui la probabile futura proprietà del Milan è ancora nella fase preliminare di acquisizione del club. Nessun altro significato o interpretazione. Soprattutto nessuna polemica, ma solo la ricerca di svincolarmi da opportune domande di mercato cercando di dare una risposta alla stampa invece di una non risposta”.
Fonte Sky
Il tecnico bianconero non ci sta a recitare il ruolo di vittima sacrificale: “Affrontiamo la squadra che in questo momento è la più forte del campionato. Per…
Con la Lazio non sarà una finale facile, ma il centrocampista vuole trascinare il club bianconero in doppia cifra nella conquista del trofeo. Prima però il…