Empoli, c’è la firma di José Mauri: lascia il Milan in prestito secco


Dal Milan all’Empoli, ormai è tutto fatto per il passaggio di José Mauri in azzurro. Il centrocampista ex Parma ha firmato qualche ora fa il suo nuovo contratto. I documenti sono a posto, ci sono da sistemare soltanto gli ultimi dettagli con il Milan e poi arriverà l’ufficialità. L’operazione è stata chiusa in prestito secco, senza alcuna opzione: Mauri pronto alla nuova esperienza in azzurro.

http://gianlucadimarzio.com/calciomercato/empoli-ce-la-firma-di-jose-mauri-lascia-il-milan-in-prestito-secco/

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui