Il giornalista e commentatore di Mediaset Premium, Pierluigi Pardo è intervenuto, stamattina, nel corso della trasmissione radiofonica dio Raffaele Auriemma ” Si gonfia la rete”. “Credo che il Napoli , in questi ultimi giorni, farà qualcosa sul mercato, mi aspetto una ciliegina. Il centrocampo penso sia stato rinforzato a dovere, i calciatori acquistati sono tutti giovani, ma di assoluto valore. In queste prime due giornate il Napoli ha mostrato un equilibrio difensivo un po’ precario, ma ha dimostrato di avere assorbito perfettamente la partenza di Higuain, la percentuale di occasioni create e finalizzate è davvero ottima, d’altronde il merito dei 36 gol dello scorso anno del Pipita è anche dei compagni, che gli hanno fornito una quantità di palloni giocabili assurda. Non mi sorprende dunque che gli azzurri abbiano fatto già 6 gol. Maksimovic, se arriva, è un bell’acquisto, ma il Napoli lo sta pagando tanto, non so dirvi se risolverà tutti i problemi difensivi dei partenopei, io non penso, c’è necessità però di un altro centrale, Tonelli non sta bene e Koulibaly avrà la Coppa d’Africa”. Queste le dichiarazioni fornite dal giornalista ad Auriemma.