Iachini: “Il Napoli è al top della condizione, proveremo a giocare la ‘gara perfetta’ “

IachiniIl tecnico del Palermo Giuseppe Iachini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto da egli dichiarato in vista della sfida di domani contro il Napoli: “Il Napoli gioca un grande calcio ed è al top della condizione, ha giocatori di qualità da cui Sarri è riuscito a trarre il meglio, spero che il mio Palermo non sfiguri al cospetto degli azzurri …  dovremo però fare la gara perfetta. Palermo più riposato? L’altra volta è capitato a noi, abbiamo affrontato una squadra più riposata. Sul turn over dei calendari non possiamo dire molto”.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui