Alle 23 di ieri si è chiuso anche il mercato del Benevento. La società giallorossa in realtà aveva bisogno solo di piccoli ritocchi; quindi il mercato si è concentrato prevalentemente su operazioni in uscita.
Mazzeo ha rescisso. Probabilmente si accorderà con il Matera dell’ex allenatore della storica promozione in serie B, Gaetano Auteri.
Discorso diverso per Agyei che, dopo aver allungato di un anno il suo contratto, è stato girato in prestito all’Ancona. Anche lui troverà una vecchia conoscenza dei tifosi giallorossi – ovvero – mister Fabio Brini.
Un altro calciatore che ha rescisso il proprio contratto è stato Andrea Raimondi.
Raimondi giunse a Benevento nella scorsa sessione del mercato invernale.
Tormentato da un fastidioso infortunio, non ha potuto dare in maniera completa il suo contributo alla causa giallorossa, ma nonostante tutto, attraverso il suo profilo Facebook ha ringraziato i tifosi del Benevento, rammaricandosi per non aver dato di più.
Ecco la rosa del Benevento completa dei nuovi arrivi.
Portieri: Cragno, Gori, Piscitelli, Perucchini
Difensori: Padella, Lucioni, Pezzi, Camporese, Lopez, Venuti, Gyamfi, Bagadur, Fusco
Centrocampisti: Melara, De Falco, Del Pinto, Chibsah, Jakimovski, Pajac, Buzzegoli, Brignola
Attaccanti: Ciciretti, Mazzeo, Cissè, Campagnacci, Falco, Ceravolo, Puscas*
Donato Claudio
Il tecnico rossoblù: “La mancanza di risultati ci condiziona ma se vogliamo uscirne dobbiamo giocare senza timore. Affrontiamo una squadra che sta bene, per…
Con la conferma dello spagnolo, il profilo giusto sarebbe quello di Skorupski. Sarri pensa alla Samp: ancora differenziato per Allan