Cavani: “A Napoli avevo 7-8 occasioni gol a partita ed ero molto più prolifico di quanto riesca ad essere al Psg”

Edinson Cavani ha rilasciato un’intervista al magazine francese So Foot: “Vivo per fare l’attaccante, è una sensazione che ho nel sangue. Bisogna conoscere bene il partner, i movimenti e la sua corsa. Queste sono cose che si sviluppano nel tempo. La vera differenza è che a Napoli avevo sette-otto occasioni da rete a partita e quando andava bene facevo anche tre goal, quando andava male ne segnavo comunque uno. A Parigi invece non ho mai avuto più di quattro occasioni da rete a partita”.

fonte-napolisoccer.net

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui