NEWS

Moschella: “Reina è un napoletano, mi ha detto che per lui conta solo la maglia, Callejon beneficerà dell’assenza di Higuain”

Antonio Moschella, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero: “Il gioco del Napoli è tra i più belli in Italia ed in Europa. Speriamo che quest’anno possa concretizzarsi qualcosa di bello. Sarà compito di tutti unire le forze per far dimenticare Higuain. Dal punto di vista tattico Callejon sarà quello che beneficerà maggiormente dell’assenza dell’argentino. Col Milan ha segnato due gol perché ora non è più costretto ad allargarsi ma gioca più vicino alla punta e dunque alla porta avversaria. Reina? Dopo mesi sono riuscito ad intervistarlo ed è stato molto telegrafico. Non ha voluto parlare di Higuain, vuole guardare avanti. Ha elogiato Milik, un ottimo attaccante. La cosa che mi è piaciuta di più è quando ha detto “conta solo la maglia”. È una cosa fondamentale, Pepe è ormai un napoletano acquisito e quest’anno sarà fondamentale per lo spogliatoio. A fine carriera potrebbe diventare ambasciatore del Napoli data la sua grande esperienza ed i suoi tanti contatti. Albiol è sempre stato legatissimo alla sua terra. Ha lasciato presto Valencia ed è per questo che vuole concludere la stagione lì. Quest’anno darà tutto per il Napoli ed il prossimo anno, se lo vorrà, sarà giusto torni a Valencia. In Spagna la clausola rescissoria è obbligatoria, basti pensare che David Lopez ne ha una da 45 milioni all’Espanyol. La verità sta nel mezzo: De Laurentiis le utilizza per tutelarsi quando i giocatori decidono di andar via, come nel caso di Higuain“.

fonte – TMW

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!