NEWS

Beppe Accardi: “Prendere l’eredità di Higuain non è semplice, ma il Napoli deve guardare al futuro in modo ottimistico”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Accardi

“Mi sono divertito a Palermo, è un piacere veder giocare il Napoli e a livello di gioco credo che quella azzurra sia una macchina quasi perfetta. Questo Napoli funziona dappertutto, anche a Kiev perché c’è una grande qualità e i giocatori hanno capito cosa vuole l’allenatore. La cosa più bella a Palermo è stata vedere ad un certo punto Insigne che faceva il terzino destro e Hamsik il terzino sinistro e questo vuol dire che tutti i giocatori si sacrificano. Il Napoli non lascia mai scoperti gli spazi e i giocatori hanno raggiunto una maturità tale da andare a coprire se vedono spazi vuoti e solo quando si lavora di squadra si possono raggiungere certi risultati.

Milik può diventare più forte di Higuain perché dal punto di vista dei movimenti e del gioco ha qualità importantissime, ma un allenatore ha il diritto e dovere di abbassare i toni e probabilmente l’intervista di Sarri è stata indirizzata ai giocatori affinché non siano caricati di troppe responsabilità. Prendere l’eredità di Higuain non è semplice, ma il Napoli deve guardare al futuro in modo ottimistico perché il presente fa presagire cose molto positive.

Diawara ha qualità importanti, è giovane ed ha davanti a sé un futuro importante. Ogni giorno, il Napoli può aspettarsi una sorpresa perché questa squadra è bella da vedere ed ha la forza e la capacitò di gestire la partita”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui