Roma, Pallotta da Zingaretti per lo stadio: ”Speriamo di inaugurarlo nel 2019”

Roma, Pallotta da Zingaretti per lo stadio: ''Speriamo di inaugurarlo nel 2019''Stretta di mano tra Pallotta e Zingaretti (lapresse)

Il presidente giallorosso incontra il numero uno della Regione Lazio per un primo confronto sull’avanzamento dell’iter: ”Grande progetto di sviluppo”. Strootman verso la prima di Europa League: ”Subito tre punti”

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui