A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dario Doanto, giornalista
“Albiol e Koulibaly costituiscono una difesa fortissima e il fatto che rinnovino col Napoli rappresenta sicuramente un segnale importante che la società vuole dare a tutti. Sarebbe stato un delitto portare Koulibaly a scadenza, per cui tutto ha una logica. La clausola credo sia uno scarico di responsabilità morale da parte della società, per cui quando la cifra è alta e viene qualcuno a comprare il giocatore, i dirigenti non sono tenuti a dare giustificazioni.
Ieri sera voglio immaginare che l’Inter sia semplicemente scivolata perché obiettivamente, se quella partita si gioca altre 10 volte difficilmente l’Inter perde in quel modo”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso