LE ALTRE DI B

PALLANUOTO – Cargomar Rari Nantes Napoli, terzo colpo: ingaggiato Daniele Palermo

La Cargomar Rari Nantes non si ferma e cala il tris. Dopo aver annunciato l’ingaggio di Riccitiello e Scalzone, la società biancoceleste ha perfezionato un altro colpo di mercato. Prelevato dal Basilicata 2000 il difensore Daniele Palermo, uno dei giocatori dal rendimento più affidabile dello scorso campionato di serie B.

Nato a Cosenza il 6 novembre 1990, fisioterapista di professione – tra i suoi assistiti, peraltro, figura un certo Massimiliano Rosolino – Palermo ha già difeso i colori rarinantini nel 2012. Successivamente ha militato nel Basilicata 2000, tra le cui fila ha disputato gli ultimi tre campionati.

Il tecnico Elios Marsili lo presenta così: “Conosco bene Daniele, ha già giocato con noi alcuni anni fa ed è un ottimo giocatore. Pur essendo un difensore è dotato di un buon tiro, caratteristica molto importante”.

Terza operazione in pochi giorni, dunque, per la formazione luciana, intenzionata ad affrontare con grandi ambizioni il prossimo torneo cadetto dopo anni vissuti pericolosamente nelle zone basse della classifica.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui