Alla vigilia della sfida interna contro l’Empoli, il tecnico granata non vuole più perdere punti per strada. “Potevamo arrivarci con una classifica migliore, ma è solo colpa nostra, abbiamo buttato via punti per ingenuità individuali o distrazioni”. Poi la stoccata alla punta: “Deve perdere 7 kg. E’ come se portasse una lavatrice sulle spalle”
di FABRIZIO TURCOFonte: Repubblica
Il tecnico friulano commenta il 2-0 sul Crotone, il terzo successo di fila in campionato: “Primo tempo sofferto, ma nella ripresa abbiamo creato diverse…
Il mercato arranca, non basta l’arrivo ormai vicino di Giaccherini a scaldare i tifosi, meno numerosi del solito a Dimaro. Dove il club ha deciso di non far…