ALTRI SPORT & VARIE

Chievo, Maran vola basso: ”Le insidie sono dietro l’angolo”

Chievo, Maran vola basso: ''Le insidie sono dietro l'angolo''Rolando Maran (ansa) VERONA –  Fin qui è la sorpresa del campionato: il Chievo ha 7 punti, come Inter, Lazio e Roma. Eppure Maran, che contro il Sassuolo torna in panchina dopo la squalifica per la presunta bestemmia, vola basso: “Teniamo i piedi ben saldi a terra. Qui si lavora quotidianamente con fame e cattiveria agonistica. Non era scritto da nessuna parte che si potesse ripetere la positiva partenza dello scorso anno. La mentalità è quella giusta ma le insidie ci sono sempre”.

“SASSUOLO FORTE E IMPREVEDIBILE” – Al Bentegodi arriva il Sassuolo, altra squadra in ottima salute. Maran rispetta la squadra di Di Francesco: “Sono la squadra peggiore da affrontare oggi. Stanno bene e sono imprevedibili. Si conoscono, sono collaudati, fanno l’Europa. Insomma massima attenzione anche se non è ogni volta un esame per noi”.

NO COMMENTO SUL TURNOVER –  Nessuna indicazione da parte di Maran sulle scelte e sul possibile turnover: “Non mi sbilancio, deciderò in prossimità della gara”. La cosa certa è che il tecnico gialloblù avrà l’imbarazzo della scelta avendo tutta la rosa a disposizone. Probabili cambi a centrocampo: sembra in pericolo la posizione di Radovanovic, sempre titolare e in campo per tutti i 90 minuti nelle prime 4 giornate. Al suo posto può giocare Rigoni. Più difficile che il tecnico coinvolga nel turnover anche Birsa anche se alle sue spalle De Guzman scalpita per ritrovare il campo dal primo minuto.

chievo

serie A
Protagonisti:
rolando maran

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui