Sebino Nela: “Milik ha un futuro davanti straordinario”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore

“La cosa bella nel nostro calcio è trascorrere anni pieni di esaltazione, ma poi alla prima partita sbagliata si viene bersagliato dalle critiche. Allegri ha a disposizione una rosa di grandissima qualità, abbiamo equiparato la Juve ai migliori club europei e ci sta tutto, per cui in una partita può succedere qualsiasi cosa e le polemiche sono inutili.

Juric ha appreso tanto da Gasperini e adesso comincia il lavoro serio da allenatore. Devo dire che il Genoa è partito bene, c’è entusiasmo. Da sempre, quando affronta le grandi, gioca con grande ritmo ed è per questo che mette in difficoltà l’avversario, ma il Napoli è preparato per giocare contro chiunque.

E’ impensabile che una squadra possa non concedere nulla, anche Barcellona e Real Madrid concedono qualcosa all’avversario, per cui il Napoli non può essere perfetto.

Basta parlare di Higuain, non se ne può più. Milik ha cominciato molto bene, deve migliorare sotto l’aspetto tecnico, ma ha un futuro davanti straordinario. Il Napoli mi sembra completo e vanno fatti i complimenti alla società”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti