ALTRI SPORT & VARIE

Pescara, Oddo verso il Genoa: “Nulla da rimprovare finora, ma serve più lucidità sotto rete”

Pescara, Oddo verso il Genoa: "Nulla da rimprovare finora, ma serve più lucidità sotto rete"Massimo Oddo (agf) PESCARA – Alla ricerca del primo successo sul campo. Nonostante la classifica reciti una vittoria (quella a tavolino sul Sassuolo, ndr), due pareggi e due sconfitte, il Pescara di Massimo Oddo non ha ancora conquistato una partita in serie A e a Genova contro il Grifone i delfini ci proveranno sino in fondo. “Meritavamo di vincere col Torino – ha detto il tecnico abruzzese alla vigilia del match del Ferraris -, ma ora dobbiamo pensare a questa sfida con i rossoblù sperando di avere più lucidità sotto rete. I ragazzi, però, fino ad oggi hanno fatto tutto quello che io ho chiesto loro per cui non posso rimproverare nulla alla squadra”.

TANTE SOLUZIONI PER JURIC – I liguri rappresentano un avversario di tutto rispetto. “Il Genoa – ha detto Oddo – lo conosciamo bene così come Juric. Quella rossoblù è una squadra aggressiva e fisica che in casa riesce a farsi rispettare. Il Grifone sulla carta è più forte di noi, ma questo non cambia i nostri programmi che ovviamente sono quelli di fare risultato. L’obiettivo è quello di non farli giocare ed essere intelligenti sui loro movimenti cercando di rimanere sempre corti. Senza Pavoletti i liguri perdono comunque un punto di riferimento importante in attacco anche se Juric ha diverse soluzioni”.

PREVISTO TURNOVER – Previste novità in formazione, ma Oddo non scopre le carte. “Sull’undici da far scendere in campo – ha sottolineato – ho ancora dei dubbi. Essendo la terza partita in otto giorni qualche cambiamento ci sarà. A centrocampo due cambi potrei farli”. Quasi certo l’impiego di Simone Pepe dall’inizio. A Marassi mancheranno gli infortunati Bahebeck, Coda e Gyomber.

serie A

pescara calcio
Protagonisti:
Massimo Oddo

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui