Claudio Raimondi: “Non ci sarà la clausola su Gabbiadini, il suo agente non la gradisce”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Raimondi, giornalista

“Ho visto cose bellissime col Napoli e il vantaggio rispetto agli anni scorsi è avere più pedine a disposizione.

Il Napoli è tecnicamente superiore al Benfica impoverito da alcune partenze. Adesso, il Benfica è fatto maggiormente di giovani, bravi, ma con poca esperienza. Il fatto di creare una sorta di muro di gomma può creare dei problemi al Napoli, che però ha un piglio diverso in Europa e immagino che al San Paolo possa avere la meglio. L’idea di Sarri credo sia quella di arrivare il prima possibile alla qualificazione, anche perché poi nelle ultime due gare si possono utilizzare anche quei calciatori che giocano meno. Mi sembra che Milik sia l’uomo di coppa e Gabbiadini l’uomo di campionato, ma nella notte di Champions darei una chance ad Insigne.

Dopo il rinnovo di Hysaj, toccherà a Gabbiadini. Non ci sarà la clausola perché Pagliari non la gradisce”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui