Per Albiol elongazione del bicipite femorale sinistro

Dopo l’ infortunio, patito mercoledì  scorso, nella gara di Champions, Albiol, ha,  subito,  iniziato le terapie per riprendersi al più presto. Lo spagnolo, infatti,  si è sottoposto , ieri, ad esami clinici accurati . La risonanza magnetica e l’ecografia hanno confermato la prima diagnosi: elongazione del bicipite femorale sinistro. Per lui uno stop di tre settimane.

 

Le sue condizioni saranno nuovamente valutate durante la prossima settimana.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui