Primo passo falso di questa stagione, degli azzurri, in quel di Bergamo. La sconfitta subita ad opera dell’ Atalanta, squadra nettamente inferiore per qualità e tecnica, ha messo a nudo le carenze mentali e fisiche di una formazione non ancora abituata a vincere. Il Napoli, sia l’ anno scorso, che adesso sta ancora studiando la lezione per diventare una grande del campionato italiano. Per ora è soltanto sulla strada, ma deve ancora imboccare la via giusta. Oggi, infatti, gli azzurri hanno fatto fatica contro una squadra disposta ad uomo ed hanno pagato a caro prezzo questa difficoltà. Mentre il Napoli studia, però la Juventus se ne va in fuga. Ebbene la squadra azzurra ha molto da imparare dai bianconeri, la Juventus è sempre di un altro pianeta,non fosse altro che per la sua mentalità e per il suo cinismo al cospetto delle formazioni medio basse. Quest’ anno per di più vanta un mostro sacro del gol, come Higuain . Milik è bravo, ma non fa i movimenti che fa il Pipita. In partite come quella di Bergamo, il Napoli soffrirà molto la sua mancanza Oggi, tuttavia, è mancato il Callejon, che conoscevamo, l’ uomo ovunque che mette in difficoltà gli avversari. . Il Napoli ha attaccato senza mai preoccupare Berisha. Insomma contro l’ Atalanta la formazione di Sarri ha mostrato l’ altra faccia della medaglia, ahimè, quella più brutta!