COPERTINANEWS

Napoli – Roma vietata ai tifosi giallorossi

Il Cams, organo di vigilanza sulla sicurezza delle manifestazioni sportive,  , allo stato attuale,  sembrerebbe orientato verso il divieto della trasferta del San Paolo per i tifosi della Roma. I rapporti tra le due tifoserie, come noto,  dopo i fattacci del maggio 2014, sono diventati pessimi, e la morte di Ciro Esposito  non ha fatto che acuire l’ attrito tra le due fazioni. altro che acuire problematiche antiche. Da tempo ormai, i tifosi delle squadra capitoline non vengono più, al San Paolo, ed i tifosi del Napoli non possono assistere alle gare all ’Olimpico degli azzurri.
Anche questa volta dovrebbe, quindi, arrivare il divieto. Lo ha ribadito l’ex arbitro Carlo Longhi, attualmente  ispettore del Casms,  intervistato, ieri a  Radio Goal.
Auguriamoci, che prima o poi, questa assurda situazione possa essere risolta, una volta per tutte. Speriamo che presto  ci possa essere una nuova apertura a queste gare per i tifosi di Roma  e Napoli. Del resto vietare ai tifosi azzurri,  giallorossi, bianconeri, e così via, di seguire i propri beniamini, in trasferta,  è un vero sopruso!

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui