“Qua la mano” ma Pellè tira dritto. Screzio con Ventura, ecco la reazione dell’attaccante che fa discutere


Qualcuno ci scherza, sui social. “Perché l’hai tolto che gli avrebbe fatto il cucchiaio?”. Qualcun altro se l’è presa e non poco. Per davvero però, altro che Twitter. Minuto 60. Giampiero Ventura decide di togliere Pellè, dentro Immobile. E l’attaccante ex Lecce e Southampton ora in Cina la prende malissimo, tanto da rifiutare il cinque del proprio ct azzurro che si era proposto in modo chiaro e vistoso. Lampante. Come la reazione dell’allenatore, sbigottita. Ventura non replica, a gesti. Ma il suo volto incredulo era tutto un programma: infuriato a dir poco. I panni sporchi li laveranno in casa, tra loro. Ma dopo aver osservato reazione (e labiale) del ragazzo, l’Italia commenta e prende posizione, soprattutto sui social. “Non si doveva permettere” oppure “figuraccia”. Da capire quella del CT, senza dubbio la più importante. Soprattutto per il futuro (anche a breve termine) di Pellè in Nazionale.

http://gianlucadimarzio.com/nazionale/qua-la-mano-ma-pelle-tira-dritto-screzio-con-ventura-ecco-la-reazione-dellattaccante-che-fa-discutere/

avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui