ALTRI SPORT & VARIE

Il Bayern frena ancora, il Colonia si porta a -2

Kimmich autore del momentaneo secondo vantaggio del Bayern sull’Eintracht (Getty)

Nuovo pareggio per la squadra di Carlo Ancelotti che va due volte in vantaggio a Francoforte ma viene raggiunta sul 2-2 dall’Eintracht. Vince il Colonia, lo Schalke non va oltre l’1-1 con l’Augsburg. Tre punti preziosi per l’Hoffenheim

Rallenta ancora il Bayern Monaco in Bundesliga. La squadra di Carlo Ancelotti va due volte in vantaggio e per due volte viene raggiunta dall’Eintracht che chiude il match con un prezioso 2-2 nonostante l’epulsione di Huszti. Bayern in vantaggio dopo 11′ con Robben. Due minuti prima del break è Huszti a riportare in parità la gara, ma nella ripresa lo stesso ungherese si fa espellere per doppio giallo dopo la rete del nuovo vantaggio bavarese realizzata da Kimmich. L’Eintracht non demorde e anche in inferiorità numerica trova il definitivo 2-2 con Fabian.

Del passo falso del Bayern ne approfitta il Colonia che vince 2-1 contro l’Ingolstadt e si porta a -2 dalla vetta. Anche l’Hoffenheim riesce a rientrare nel novero delle big sconfiggendo 2-1 il Friburgo. Continua a fare molta fatica lo Schalke che passa in vantaggio ad Augusta con Bentaleb ma non riesce a portare a casa i tre punti: pareggia Baier. Finisce 0-0 tra Moenchengladbach e Amburgo. Anche il Bayer Leverkusen stoppa il suo tentativo di risalita battuto a Brema 2-1. Per il Werder vittoria importante per allontanare le zone pericolose della classifica.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui