Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tornato a seguire il suo Napoli, dopo lunga assenza per motivi di lavoro, ieri, al San Paolo, non ha assistito ad una bella prestazione della squadra. Anzi , probabilmente, quella contro la Roma è stata la più brutta di tutte le gare viste a Fuorigrotta, durante la gestione Sarri, tanto è vero che ha sancito il primo k o interno in campionato per mister Sarri. Al termine della partita, il patron azzurro, come riportano i giornalisti di Mediaset, si è sentito in dovere di complimentarsi con i giocatori della Roma. Dunque è entrato nello spogliatoio romanista ed ha elogiato la squadra ed il tecnico della Roma Spalletti. Un bel gesto di sana e leale sportività non c’ è che dire!