PALLAVOLO – Luvo Barattoli Arzano, il campionato parte da Baronissi

Comincia domenica 16 ottobre sul campo del Due Principati Baronissi la stagione della Luvo Barattoli Arzano. La squadra allenata da Paolo Collavini è subito chiamata a dare prova delle proprie ambizioni su di un campo che darà filo da torcere a tutte le squadre che vi saranno impegnate.
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18 e già c’è grande fermento in entrambe le tifoserie per vedere finalmente all’opera le rispettive formazioni che si presentano con buoni propositi ai nastri di partenza del campionato di serie B1 femminile. La Luvo Barattoli Arzano è completamente rinnovata dentro e fuori il campo. Unico anello di congiunzione capitan Lorena Coppola.
Di questa gara si è già parlato tanto, anche perché la marcia di avvicinamento all’inizio del campionato è stata veramente lunga. In questo arco di tempo il tecnico ha avuto modo di caricare a dovere tutte le atlete della rosa che non vedono l’ora di scendere in campo: “Finalmente arriva il tanto atteso esordio in campionato –spiega Paolo Collavini- è un mese è mezzo che lavoriamo per questo obiettivo e si inizia a sentire l’emozione dell’esordio anche durante gli allenamenti. Questa per noi è la parte più piacevole. Si comincia con una trasferta vicina geograficamente contro una squadra importante che sicuramente farà un buon campionato. Ha giocatrici di esperienza come Michela Culiani che ho avuto modo di allenare è che darà una grossa mano al suo team. Andiamo alla scoperta di questa gara e credo che daremo una bella soddisfazione alla nostra società”.

Commenti