Il San Paolo è una garanzia in Champions League

Numeri sicuramente straordinari, quelli ottenuti,  in Champions, dal Napoli, a Fuorigrotta. Difatti il rendimento casalingo della squadra azzurra, nella massima competizione continentale,  è assolutamente impressionante.

Del resto i risultati parlano chiaro: negli undici incontri disputati,  finora, al San Paolo,  tra  Coppa dei Campioni e Champions League, il Napoli non ha mai perso. Il suo ruolino di marcia è ottimo, visto che ha ottenuto ben 8 vittorie e tre pareggi. Ancor più straordinari sono i numeri  delle  ultime sei partite in Champions League, giocate a Fuorigrotta. Sei successi su sei,   tutti  con almeno due gol realizzati.

I tifosi del Napoli, naturalmente,  si augurano  che la partita con i turchi, di questa  sera, non sfugga alla legge del San Paolo, come accaduto sabato scorso. Per rafforzare la propria posizione nel girone B e conquistare  una qualificazione che sarebbe storica già  alla terza giornata d’andata del proprio raggruppamento di Champions League, gli azzurri puntano alla vittoria, con tutte le loro forze, anche perchè intendono riscattare, immediatamente,  le prove negative fornite ultimamente, in campionato.

Commenti

Questo articolo è stato letto 897 volte