Ci siamo, oggi è il giorno della verità per la formazione azzura di Maurizio Sarri, che reduce da due insuccessi consecutivi, cerca il riscatto, questa sera, al San Paolo, nella gara col Besiktas, valida per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. Il match giunge a pennello, per saggiare le condizioni di questa squadra, quattro giorni dopo la partita persa con la Roma. Reina, leader assoluto del gruppo, in conferenza stampa , ieri ha dichiarato che il Napoli rimane una formazione forte, è soltanto incappata in un momento di appannamento. La voglia di rivincita è tanta e non si vede l’ ora di tornare in campo per mostrare a tutti la vera identità di questo gruppo, che merita soltanto fiducia, così come Gabbiadini, ha proseguito il portiere spagnolo nel suo faccia a faccia coi giornalisti. Sarri dal canto suo, ha ribadito che la gara col Besiktas è molto difficile e che c’ è bisogno di tutto il carattere della squadra per affrontare la partita nel migliore dei modi. Riguardo a Gabbiadini ha precisato che deve essere soltanto il giocatore ad adattarsi al modulo del gruppo e non viceversa. Stasera l’ attaccante ex Sampdoria, probabilmente avrà ancora un’ altra chance da sfruttare, un’ occasione, forse irripetibile per dimostrare tutto il suo temperamento e le sue qualità. Forza Manolo, siamo tutti con te!