Lazio, Inzaghi: “L’emergenza non mi spaventa, faremo bene”

Il tenico alla vigilia della sfida col Torino: “Bastos, de Vrij, Lukaku, Biglia e Milinkovic sono tutti calciatori che probabilmente avrebbero giocato. Purtroppo sono capitati tutti insieme questi infortuni. Però stiamo crescendo”

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui