Prosegue il momento no attraversato daManolo Gabbiadini, che ieri è stato espulso nella partita vinta dal Napoli contro il Crotone. Nei prossimi giorni del suo futuro se ne occuperà direttamente il presidente De Laurentiis, che dopo aver rifiutato 30 milioni in estate, in inverno potrebbe cambiare idea e mettersi a un tavolo per discutere di un suo possibile addio. Grazie anche al contratto rinnovato fino al 2021, le offerte potrebbero essere all’altezza delle aspettative azzurre, anche se a quel punto, il presidente, dovrebbe mettere in conto l’acquisto di un altro attaccante capace di giocarsi il posto con Milik. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.