Il tecnico rosanero, alla vigilia della sfida con l’Udinese, sente la fiducia del gruppo e della società: “Zamparini mi ha sempre stimolato senza mai entrare in questioni tecniche. Sa che io accetto consigli da tutti, ma alla fine decido da solo”
di MASSIMO NORRITOFonte: Repubblica
Poco bella anche se vincente, il tecnico nerazzurro risponde a tono: ”Ognuno può dare la definizione che vuole, siamo in un processo di crescita”. Sul…
Il centrale romeno si fa male al ginocchio con la nazionale: sabato consulto a Villa Stuart, ma il Il club azzurro teme un lungo stop. Intanto Sarri sorride…