Zazzaroni: “Voglio vedere in campo Giaccherini! Sarri con l’Empoli potrebbe osare!”

Ivan Zazzaroni, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Solo 12mila spettatori questa sera, non è una bella notizia a prescindere, ma capisco: uno, i prezzi sono troppo alti, e due, ci sono impegni più importanti da vedere nei prossimi giorni. La freddezza è giustificata. Stasera spero che Sarri faccia dei cambi, dia letture diverse. Io ad esempio voglio vedere da tempo Giaccherini titolare. Con l’Empoli si può osare”.

fonte-areanapoli.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui